NXT TakeOver si terrà nel weekend di WrestleMania 36

Questo pomeriggio, come riportato in precedenza, sono stati resi noti i dettagli dei Travel Packages relativi a WrestleMania 36, dalla cui schedule è emersa la conferma che l'NXT TakeOver precedente lo Showcase of the Immortals si terrà regolarmente sabato 4 aprile all'Amalie Arena di Tampa.

La WWE, come vi avevamo anticipato qui ad inizio settembre, aveva scelto di sostituire il TakeOver nel weekend della Royal Rumble 2020 con una nuova edizione del Worlds Collide, e c'era la possibilità che questa scelta potesse essere riproposta anche per il weekend di WrestleMania 36.

L'Amalie Arena inoltre ospiterà la cerimonia d'introduzione nella WWE Hall of Fame giovedì 2 aprile, la puntata di Friday Night SmackDown di venerdì 3 e l'episodio di Raw post pay-per-view di lunedì 6. I WrestleMania Axxess si terranno invece dal 2 al 6 aprile presso il Tampa Convention Center.

14,788FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Jon Moxley difenderà l’AEW World title oggi a Dynamite

Annunciato un importante cambio alla card di Dynamite: questa notte Jon Moxley difenderà l'AEW World Championship contro Eddie Kingston.

Lance Archer positivo al COVID-19

Il #1 contender al titolo mondiale della AEW Lance Archer ha comunicato su Twitter di essere risultato positivo al COVID-19.

Annunciato il terzo match della card di NXT TakeOver

Il General Manager di NXT William Regal ha ufficializzato in serata il terzo match titolato della card del prossimo TakeOver.

Risultati della terza giornata del G1 Climax 30

Dopo alcuni giorni di pausa è ripresa questa mattina la trentesima edizione del G1 Climax: ecco i risultati della terza giornata del torneo.

Articoli Correlati