NXT sarĂ  trasmesso anche negli Stati Uniti?

NXT

A partire dal prossimo autunno, la dirigenza WWE avrebbe intenzione di trasmettere NXT anche negli Stati Uniti. Attualmente negli USA il programma va in onda ufficialmente su internet nella piattaforma Hulu, mentre è trasmesso televisivamente nei vari circuiti internazionali.


Lo show continuerĂ  ad avere la classica durata di un'ora, con i tapings presso la Full Sail University di Winter Park (Florida), con un ricavo di 100.000 $ in piĂ¹ a puntata, che la compagnia riceverĂ  da parte del network dove verrĂ  trasmesso il programma.

L'idea generale è quella di trasformare NXT in un terzo roster al livello di RAW e SmackDown, queste sono state le parole in una intervista recente di Ricky Steamboat, ex allenatore del territorio di sviluppo, ed attuale impiegato nel reparto delle relazioni con i talenti:

NXT è un nuovo, giovane programma che mira a diventare il terzo roster della WWE, proprio come RAW e SmackDown. Il nostro obiettivo ed il nostro stimolo è di procedere in quella direzione. CiĂ² che farĂ  sarĂ  quello di lanciare moltissimi giovani talenti che sono arrivati alla scuola di NXT, fornirgli la giusta esperienza e portarli potenzialmente a RAW o a SmackDown.

Scritto da Giacomo Massucco
Parliamo di: