NXT rispolvera The Great American Bash

Nell’ultima puntata di NXT la WWE ha annunciato che le prossime due puntate dello show giallo costituiranno l’evento “Great American Bash”, che tornerà quindi dopo parecchi anni di assenza.

Il fatto che ad inventare il nome sia stato Dusty Rhodes, padre di Cody, e che le due puntate di NXT a tema “Great American Bash” saranno proprio le due in opposizione alle due di AEW Dynamite a tema “Fyter Fest” non è passato inosservato, portando anche diverse critiche alla WWE.

L’ultimo evento in PPV tenuto dalla WWE con questo nome è stato nel 2008, seguito nel 2009 da un PPV chiamato semplicemente “The Bash”, e nel 2012 è stata fatta una puntata speciale di SmackDown chiamata “Super SmackDown Live: The Great American Bash”.

L’evento ha avuto origine nel 1985, come show della NWA/Jim Crockett Promotions, diventando in seguito un PPV della WCW e, in seguito all’aquisizione di essa da parte della WWE, un evento mono-brand che la WWE ha riservato a SmackDown per diversi anni, ed in seguito multi-brand.

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressiona da subito, ed ancora di più mi impressiona che i tre nemici debbano allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventando su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono un newsboard di TuttoWrestling ed in precedenza editorialista riguardo Impact Wrestling.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Confermato il ritorno di Eva Marie in WWE

Dopo le anticipazioni di Cultaholic, anche il noto giornalista Mike Kohnson ha confermato come sia imminente il ritorno di Eva Marie in WWE.

Quando si svolgeranno i match del torneo AEW?

Ecco quando dovrebbero svolgersi i match del torneo AEW per stabilire il nuovo #1 contender al titolo mondiale.

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per il mese di novembre

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per tutto il mese di novembre. Questo comporta un rinnovo di contrato con l'Amway Center.

Damien Sandow: “I Wrestler andrebbero testati ogni settimana”

Intervista a Damien Sandow, che ha parlato delle sue precauzioni per il COVID e di come i lottatori dovrebbero essere testati periodicamente

Articoli Correlati