NXT-Registrati tre nuovi episodi

Pre-Show Dark Match
Damien Sandow batte Brandon Traven.
Tapings del 1º episodio:
Viene mostrato un video registrato precedentemente in cui Heath Slater porta avanti una petizione per ottenere una titleshot all'NXT Championship con Dusty Rhodes. Vickie Guerrero è al fianco di Slater. Dusty dice che se Slater batterà Rollins in un non-title match, avrà la titleshot.
Brodus Clay batte Camacho.
Byron Saxton intervista Richie Steamboat, il quale non ha ancora il permesso dei medici per tornare a lottare. Kassius Ohno interrompe i due, affermando di aver finito con Steamboat e che ora si concentrerà nel vincere l'NXT Title. Consegna quindi un asciugamano a Steamboat, dicendogli che è ora di lanciarlo e di arrendersi.
Trent Barreta batte Kassius Ohno. Ohno perde a causa di Richie Steamboat, che interviene e lancia l'asciugamano consegnatogli poco prima in faccia a Ohno, permettendo a Barreta di centrarlo con il suo Gobstopper (Running single leg High Knee).
Layla & Alicia Fox battono Paige & Audrey Marie. Layla porta a casa la vittoria per il suo team quando schiena Audrey Marie con un Crucifix pin.
Briley Peirce intervista Seth Rollins prima del suo match. Rollins prende in giro Vickie e dice che Slater sta per avere i suoi quindici minuti di celebrità .
Bronson squasha Lincoln Broderick, sottomettendolo ad una Figure Four Leg Lock.
Antonio Cesaro si dirige sul ring per un promo. Lo US Champion chiede al pubblico di alzarsi per il suo inno nazionale. Prova quindi a farlo suonare, ma la cosa viene interrotta da Tyson Kidd. Kidd sfida Cesaro ad un match valido per lo US Championship e schiaffeggia il campione.
Vickie Guerrero istruisce Heath Slater prima del suo match contro Seth Rollins.
Seth Rollins batte Heath Slater.
Tapings del 2º episodio:
Gli Usos battono Michael McGillicutty & Johnny Curtis. Subito dopo il match risuona la musica degli Ascension, che si trovano sul tetto e osservano attentamente gli Usos.
Leo Kruger batte Xavier Woods.
Byron Saxton intervista Big E Langston, chiedendogli del conto di cinque. Langston fa un promo in cui nomina continuamente il numero cinque. Vickie Guerrero cerca di reclutarlo come suo cliente, ma Langston per tutta risposta le lancia in faccia della polvere, facendola andare via infuriata.
Jinder Mahal si dirige sul ring e fa un promo in cui dice che l'NXT Title è ancora nel suo mirino e che è suo diritto avere un rematch per il titolo. Justin Gabriel lo interrompe e dice che ci sono moltissimi di loro che attendono di avere una titleshot prima di Mahal. Drew McIntyre e successivamente Bo Dallas intervengono e ribadiscono il concetto. Dusty Rhodes esce sullo stage ed annuncia un Fatal 4-Way Elimination match tra i quattro valido per la #1 contendership. Il match si disputerà nell'episodio successivo.
Roman Reigns batte CJ Parker.
Antonio Cesaro batte Tyson Kidd in un match valido per lo United States Championship.
Tapings del 3º episodio:
Kassius Ohno batte Trent Barreta. Dopo aver vinto con il suo Rolling Elbow, Ohno prova ad attaccare nuovamente Barreta dopo il match con la stessa mossa, ma la manca e finisce fuori ring.
Big E Langston batte Memo Montenegro (ovvero Guillermo Rodriguez, il fratello di Alberto Del Rio – ndr). L'arbitro effettua un normale conto di tre dopo la Big Ending. Dopo il match, Langston effettua la sua classica ripetizione in cui stende nuovamente l'avversario con la Big Ending ed effettua un conto di cinque. Vickie Guerrero appare sul titantron e afferma di aver messo una taglia di 5.000$ su Langston per ciò che le ha fatto nell'episodio precedente. Un wrestler sconosciuto accorre e attacca Langston, ma quest'ultimo connette con la Big Ending e schiena il wrestler misterioso con un conto di cinque.
Bray Wyatt fa il suo ritorno, apparentemente per lottare contro Jason Jordan. Wyatt si definisce un mostro, per poi dire che un mostro non è mai solo. Luke Harper (alias Brodie Lee – ndr) corre accanto a Bryan e distrugge letteralmente Jason Jordan in un match squash. Wyatt presenta Harper come “il primo figlio della Wyatt Family”.
Byron Saxton intervista Roman Reigns. Reigns manda via Saxton e fa un promo in cui dice che lui è il migliore e tutti vorrebbero essere lui.
Jinder Mahal batte Bo Dallas, Drew McIntyre e Justin Gabriel in un Fatal 4-Way Elimination match e diventa il #1 contender all'NXT Championship. Mahal vince sottomettendo Dallas alla Camel Clutch, dopo che quest'ultimo aveva eliminato sia Gabriel che McIntyre schienandoli dopo la Spear. Dopo il match Rollins impedisce a Mahal di infierire su Dallas e i due si affrontano duramente.
Gli Ascension battono Yoshi Tatsu & Percy Watson.
Dark Match Main Event
John Cena, con il braccio fasciato, viene accolto con un'ovazione dall'arena. Non si sente nemmeno un fischio. Cena si dirige sul ring e parla di quanto sia eccitato di essere a NXT, ma che mentre si dirigeva lì si è reso conto di essere contrariato per non potervi lottare. Il dieci volte WWE Champion promette che tornerà l'11 ottobre quando sarà guarito e potrà lottare e dice che l'accoglienza ricevuta lo ha davvero commosso. Antonio Cesaro interrompe Cena e lo prende in giro per il suo infortunio, dicendo che se fosse un uomo lo affronterebbe. Cena dice di avere qualcuno per lui altrettanto buono. La theme song del World Heavyweight Champion Sheamus genera un'altra ovazione.
Sheamus batte Antonio Cesaro.