NWE: Anche l’ex WWE Chris Masters lotterà a Collegno (Torino) il prossimo 10 Maggio

Chris Masters

Continua la cavalcata della New Wrestling Evolution verso American Wrestling, l’attesissimo grande show del 10 Maggio al Palacollegno, a pochi chilometri da Torino. Un altro celeberrimo nome va ad aggiungersi al ricco roster già previsto per lo spettacolo, che promette di bissare, senza esserne da meno, lo straordinario successo ottenuto a Napoli lo scorso Ottobre.


Il nome appena annunciato è quello di Chris Mordetzky, meglio noto al pubblico italiano come Chris Masters, lottatore che si è fatto conoscere ed apprezzare negli anni in cui ha lottato in WWE. Chris, che in questi ultimi anni si visto in azione diverse volte anche in italia, a Collegno dovrà cimentarsi in un Tag Team Match. Sarà affiancato dallo scozzese Grado in una battaglia internazionale contro l’inedito duo composto dal nostro connazionale Karim Brigante e Heddi Karaoui.

La NWE ci fa inoltre sapere che il match sarà arricchito da un ulteriore particolare, uno special referee che sarà presto annunciato.

𝐀𝐦𝐞𝐫𝐢𝐜𝐚𝐧 𝐖𝐫𝐞𝐬𝐭𝐥𝐢𝐧𝐠 – 𝑷𝒖𝒓𝒈𝒂𝒕𝒐𝒓𝒚 📆 Sabato 10 maggio 2025 📍PalaCollegno – Collegno (TO) 🎟 𝐓𝐮𝐭𝐭𝐢 𝐢 𝐬𝐞𝐭𝐭𝐨𝐫𝐢 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐢𝐧 𝐯𝐞𝐧𝐝𝐢𝐭𝐚 su TicketOne cliccando qui. In più, per i veri fan NEW, da non perdere l’occasione di assicurarsi il Vip Pack con il “Meet and Greet” per godersi lo show da una posizione privilegiata e incontrare dal vivo le grandi star presenti alla serata.

Ecco quali sono tutti i match annunciati finora:

Nel Main Event vedremo di nuovo in azione Alberto El Patron (Alberto Del Rio) e Nic Nemeth (Dolph Zillger), ma questa volta ci sarà qualcosa di più importante in ballo. Si sono affrontati il 12 Ottobre a Napoli. Il match ha visto Alberto El Patròn vincere in modo meschino. Questa volta sarà la resa dei conti? Inoltre… il match coronerà il nuovo NWE HEAVYWEIGHT CHAMPION, chi sarà il campione di questa nuova era targata New Wrestling Evolution?

Fabio Ferrari vs. Kyle Stock in un Ladder Match Il vincitore si aggiudicherà un match per la cintura di Intercontinental Champion che si terrà a Napoli il prossimo 31 Ottobre.

Triple Threat: Miss Monica vs. Jaguar Julie vs. Nightshade Uno dei match più attesi della serata è sicuramente il match femminile, dove tre guerriere si daranno battaglia sul ring, e solo una sarà la prima indiscussa e assoluta campionessa NWE

Triple Threat: Cameron Khai vs. Jack Landers vs. Leon Cage Ad aprire la serata di NWE Purgatory saranno tre talenti straordinari provenienti dal Regno Unito, che promettono una sfida dai colpi eccezionali.

Noi di Tuttowrestling seguiremo per voi lo show e vi terremo informati su tutte le novità da qui al 10 Maggio.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI RAW 24-02-2025.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI SMACKDOWN 21-02-2025.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI NXT 18-02-2025. 07-02-2025.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT VENGEANCE DAY 2025.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELLA ROYAL RUMBLE 2025.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XXXVIII.

Scritto da Andrea Emme
Parliamo di: ,