Nuovo update sullo status di Ronda Rousey in WWE

Oggi pomeriggio vi avevamo riferito qui della possibilità che Ronda Rousey potesse lasciare la WWE subito dopo WrestleMania.

Poco fa tramite ProWrestlingSheet.com è emerso un ulteriore aggiornamento su questo rumor. A quanto pare la notizia sarebbe infondata, infatti la Campionessa femminile di Raw a novembre avrebbe chiesto alla dirigenza WWE una semplice pausa dopo Wrestlemania.

Una fonte interna alla stessa compagnia ha poi rivelato al sito TMZ.com: “Ronda Rousey è sotto contratto con la WWE fino al 10 aprile 2021. Se poi volesse prendersi una pausa per crearsi una famiglia questa è una questione personale.

Più fonti vicine a Ronda hanno detto a TMZ Sports che lei è molto felice di questa sua nuova carriera e non è pronta a mollare tanto presto.”

14,801FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Aggiunti due match al prossimo episodio di Dynamite

La card della prossima puntata di Dynamite si è arricchita in serata di due ulteriori match, tra cui uno dell'AEW World Champion Jon Moxley.

Risultati della sesta giornata del G1 Climax 30

Al termine della sesta giornata del G1 Climax 30, due dei partecipanti del Blocco B sono ancora a punteggio pieno.

C’è stato un ritorno a Raw

Nel corso dell'ultima puntata di Raw Robert Roode ha fatto il suo ritorno nello show rosso, il canadese ha affrontato Drew McIntyre.

Il Covid ha imposto un importante taglio a Raw?

Il Covid ha imposto un importante taglio nel corso dell'ultima puntata di Raw

Articoli Correlati