Nuovo stop per i Viking Raiders

Sembra non esserci davvero pace per i Viking Raiders. I due, infatti, hanno di recente cambiato leggermente la loro gimmick, turnando heel e mostrando un lato decisamente più cattivo e crudo dei loro personaggi.
Tuttavia, al momento, la coppia è nuovamente ferma ai box. Ad annunciare il perchè è stato ichael Cole nel corso della puntata di Smackdown di ieri, in occasione del Fatal 4 Way che ha determinato i nuovi sfidanti degli Usos. Ad affrontarsi c’era l’Imperium, gli Hit Row, il New Day ed i Brawling Brutes, che hanno vinto il match.
Proprio per spiegare l’assenza dei Viking Raiders all’interno di questa sfida, Cole ha citato un infortunio subito da Erik. L’infortunio sarebbe al piede, e sarebbe occorso durante il “Viking Rules match” che ha visto i due affrontare il New Day. Non sono stati forniti ulteriori dettagli, in particolare i tempi di recupero attualmente previsti.
Il precedente di Ivar
Il “nuovamente” che abbiamo utilizzato in precedenza è ovviamente riferito al lungo infortunio subito dall’altro componente della coppia, ovvero Ivar. Un lancio fuori ring gli costò infatti un infortunio al collo, con un lunghissimo periodo di assenza. Averli menzionati nel commento, tuttavia, è già un indizio di come il problema al piede di Erik possa essere decisamente di entità minore.