Nuovo show televisivo per Impact

AXS TV ha annunciato nella giornata di oggi che al palinsesto del suo canale si aggiungerà un’altra serie legata ad IMPACT Wrestling, chiamata “IMPACT in 60“, che debutterà il 2 giugno ed andrà in onda subito dopo la fine di IMPACT.


Nel comunicato AXS dice che la serie, i cui episodi dureranno un’ora, sarà un modo di rivivere match e momenti della storia di oltre 18 anni di IMPACT e di TNA: Total Nonstop Action, con la partecipazione di alcuni dei più grandi campioni del ring.

Ogni episodio includerà alcuni match integrali che si concentreranno su un wrestler, su un titolo, su una fazione o un tipo di match.

Il primo episodio sarà un “Best of the Asylum Years“, con filmati rari dei primi periodi della TNA, e match che includeranno gli ex NWA Heavyweight Champion AJ Styles e Raven.

Gli episodi in programma per giugno prevedono poi uno dedicato al rivoluzionario X-Division Championship, che includerà Jay Lethal e Christopher Daniels (9 giugno), uno sui più importanti IMPACT World Heavyweight Title Match che includerà Kurt Angle e Austin Aries (16 giugno), un episodio sulla leggendaria stable Aces & Eights che includerà il match tra Bully Ray e Jeff Hardy (23 giugno) ed infine un episodio dedicato ai match più epici della leggenda del wrestling Mick Foley, contro Sting, Samoa Joe ed altri (30 giugno).

Il Vicepresidente esecutivo di IMPACT Scott D’Amore ha aggiunto nel comunicato che questa aggiunta al blocco televisivo di martedì dedicato ad IMPACT Wrestling è stata possibile grazie all’ottima ricezione dei fan nei confronti di IMPACT e del loro recente speciale televisivo dedicato alla TNA.

D’amore dice anche che tramite le migliaia di ore di eccitante azione che hanno nella loro libreria hanno creato IMPACT in 60, un modo per celebrare la leggenda degli incredibili atleti che hanno combattuto per loro, oltre ad un divertente viaggi nei ricordi per gli appassionati TNA.

Davide Palmieri
Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressionò da subito, ed ancora di più mi impressionò che i tre nemici dovettero allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventandolo su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono newsboarder per TuttoWrestling, in precedenza un editorialista e reporter per quanto riguarda Impact Wrestling.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati