Nuovo ruolo per Paul Heyman a Smackdown

Paul Heyman ha un nuovo ruolo all’interno di Smackdown. A partire dalla scorsa puntata, infatti, Hyman affiancherà Kayla Braxton nella conduzione di Talking Smack, il talk show in onda al termine delle puntate di Smackdown. Heyman prenderà il posto di Sami Zayn.


Ad annunciare il nuovo ruolo, che naturalmente si aggiunge al suo affiancamento a Roman Reigns, è stato lo stesso Heyman, proprio nel corso dell’ultima puntata:

“Ladies and gentleman, my name is Paul Heyman, and I serve as special counsel to the reigning, defending, undisputed WWE Universal Heavyweight Champion Roman Reigns. And so someone can keep Kayla on the straight and narrow, I now serve the public as your co-host of Talking Smack because Kayla, from what I can see has been talking smack just a little too much lately.”

(Signore e signori, il mio nome è Paul Heyman ed il mio compito è essere il consigliere speciale del campione Universale indiscusso in carica Roman Reigns. Affinchè qualcuno possa tenere Kayla sulla retta via, da adesso io servirò il pubblico come co-conduttore di Talking Smack, anche perchè da quello che vedo Kayla sta parlando un pò troppo ultimamente)

Date le più che note capacità al microfono di Paul Heyman, non c’è dubbio che si tratti di una scelta particolarmente azzeccata, peraltro non nuova; Heyman ha partecipato spesso, in passato, a kickoff di Pay per View (anche di NXT), con apparizioni mai banali e sempre al limite tra la storyline e le sue “vere” opinioni. In un intervento nel corso di Wrestlemania Access, ad esempio, arrivò a predire per Charlotte Flair un ruolo nel Main Event di una futura edizione di Wrestemania; una previsione assai azzardata all’epoca, ma rivelatasi del tutto esatta tre anni dopo.

Ruoli in crescendo per Paul Heyman

L’aumento dell’esposizione televisiva per Paul Heyman è solo uno degli effetti di quello che è il suo ruolo in WWE dentro e fuori del ring, un ruolo in deciso crescendo. Dopo l’improvvisa rimozione da responsabile creativo di Raw, l’ex boss della ECW è stato “ricollocato” brillantemente on screen al fianco di Roman Reigns; tuttavia anche dietro le quinte il suo lavoro assume rilevante importanza. Si dice, infatti, che sia lui ad avere un ruolo importante di “suggeritore” per le storyline messe in piedi a Smackdown.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati