Nuovo ruolo per Bobby Roode in WWE per SummerSlam e RAW

Robert Roode

Nei giorni scorsi era emersa la notizia di Bobby Roode presente a Detroit, città in cui si svolgerà nella notte del 5 agosto il Premium Live Event SummerSlam. Roode è fuori da oltre un anno a causa di diverse operazioni al collo, che ne hanno messo in pericolo il prosieguo di carriera. Anche per questo motivo, come rivelato da PWInsider, la WWE ha deciso di ricalibrare il ruolo di Roode. Parteciperà a SummerSlam e poi al RAW successivo in qualità di Producer.


Potrebbe trattarsi quindi di una sorta di provino in questa nuova mansione, per pensare a una transizione di ruolo qualora non ci fossero le condizioni fisiche per un suo ritorno sul ring. Non ci sono ancora notizie certe né eventuali date, infatti, sul suo recupero in qualità di wrestler attivo. L’ultimo suo match è datato giugno 2022 e lo ha visto sconfitto contro Omos a Main Event.

Dopo una lunga carriera in TNA, corredata da successi di ogni tipo, Roode è passato in WWE dove è diventato NXT Champion. Passato nel main roster nel 2018, ha detenuto la cintura degli Stati Uniti, perdendola poi contro Randy Orton, ed è stato due volte campione di coppia di RAW, con Chad Gable prima e con Dolph Ziggler poi. Con quest’ultimo ha vinto anche i titoli tag di SmackDown.

Scritto da Andrea Samele
Parliamo di: , ,