Nuovo record negativo di ascolti per SmackDown

La puntata di Friday Night SmackDown andata in onda live ieri sera su FOX, nel cui main event c'è stato il segmento con Triple H, Shawn Michaels e Vince McMahon, ha totalizzato una media di 2.014 milioni di telespettatori (2.050 la prima ora e 1.978 la seconda).

Il dato è in calo dell'8% rispetto ai 2.187 milioni dell'episodio della scorsa settimana ed è il peggior risultato per SmackDown da quando è passato su FOX, superando proprio il dato di sette giorni fa. Inoltre per la prima volta entrambe le ore dello show non hanno superato i 2.100 milioni di telespettatori.

Ieri SmackDown è stato il settimo programma serale più visto in televisione, preceduto da NFL Draft: Round 2-3, MacGyver, Magnum P.I., Blue Bloods, The Blacklist e Dateline NBC, e il settimo dalla fascia di pubblico 18-49, con un rating di 0.5.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,609FollowersFollow

Ultime Notizie

Mustafa Ali promette cambiamenti per stasera a Raw

Mustafa Ali lancia un avvertimento per la puntata di questa sera a Raw. Potrebbe essere la svolta per la sua stable, la Retribution?

John Cena Senior parla di Roman Reigns e smentisce voci sulla AEW

John Cena Senior ha parlato di Roman Reigns e della decisa evoluzione recente del suo personaggio, ed ha parlato delle voci che lo volevano in AEW

Annunciata la Super J-Cup 2020

La Super J-Cup ritorna il 12 Dicembre.

Ecco chi parteciperà al Best Of The Super Juniors

Annunciati i partecipanti al Best Of Super Juniors.

Articoli Correlati