Nuovo personaggio in vista per Lacey Evans

Lacey Evans verrà prossimamente riproposta dalla WWE con un nuovo personaggio per lei.
La Evans, infatti, è stato mostrata mentre si allenava in quello che sembrava il corpo dei Marines. L’utilizzo dell’abbigliamento mimetico e il modo in cui è stato filmato, suggerisce che il video fosse stato girato in un campo di addestramento a Parris Island, nella Carolina del Sud.
La somiglianza con la realtà
Nella realtà dei fatti, il video è tutt’altro che differente rispetto a quello che Lacey Evans è stata nella vita reale. Più volte, infatti, l’atleta ha dichiarato di essere appartenuta proprio ai Marines degli Stati Uniti. Questo nuovo tentativo di riproporla con un nuovo personaggio, dunque, potrebbe funzionare meglio proprio in virtù del fatto che non dovrebbe esserle difficile interpretare un ruolo così simile alla sua vita passata.
Diversi mesi fa, l’idea di Vince McMahon era di allontanarsi dal personaggio della Sassy Southern Belle e far tornare Evans nei panni di babyface, evidenziando in diversi video tutti i momenti difficili ed “eroici” del suo passato. Un progetto che tuttavia durò poco, con un nuovo turn a heel a sorpresa, prima di vederla nuovamente sparire dagli show televisivi.