Nuovo nome per il prossimo NXT Takeover?

Il sito ufficiale per la vendita dei biglietti per WWE NXT potrebbe aver svelato il possibile nuovo nome dell'evento di Takeover che precede Wrestlemania 35. Inizialmente si credeva che sarebbe stato denominato semplicemente “Takeover: Brooklyn 5”, ma già qualche mese fu sostituito dalla dicitura “Takeover: New York”.

Adesso sembra che il nome potrebbe essere NXT “Takeover: Blacklist”. Nel sito però a un certo punto è comparsa anche la variante NXT “Takeover Blacklist: Brooklyn”. Sembra che comunque la pubblicità presente al Barclays Center di Brooklyn riporti ancora la scritta “Takeover: New York”.

Non c'è certezza ancora a riguardo, ma secondo un'altra versione il nome “Blacklist” potrebbe semplicemente essere riferita alla nuova esperienza dei travel package VIP di NXT.

14,783FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Invariati gli ascolti di Monday Night Raw

Gli ascolti dell'ultima puntata di Monday Night Raw prima di Clash of Champions sono rimasti pressoché invariati rispetto a sette giorni fa.

Roman Reigns cambierà musica ed abbigliamento sul ring

Roman Reigns cambierà presto la sua musica di ingresso e l'abbigliamento sul ring.

Roman Reigns esclude un ritorno dello Shield?

Roman Reigns esclude un ritorno dello Shield, quantomeno nel breve periodo

Problemi per un promo di Shinsuke Nakamura

Problemi n casa WWE per un promo di Shinsuke Nakamura, dove sono 'scappati' termini poco adatti ad un pubblico più giovane

Articoli Correlati