Nuovo match tra Zack Sabre Jr. e W.Ospreay in RevPro

A meno di due settimane dal loro ultimo incontro, andato in scena questa domenica nella seconda serata di NJPW The New Beginning In Sapporo, Zack Sabre Jr. e Will Ospreay si affronteranno nuovamente in un match valido per il British Heavyweight Championship attualmente alla vita del membro dei Suzuki-gun.

Il match è stato deciso al termine del main event dell'odierna data del Road to the New Beginning, dove il Chaos (Ospreay, Kazuchika Okada, SHO & YOH) ha affrontato e battuto i Suzuki-gun (Sabre, Taichi, El Desperado & Yoshinobu Kanemaru) in un elimination match, con Ospreay che ha schienato per ultimo ZSJ. Dopo la vittoria ottenuta sullo storico rivale, Ospreay ha tenuto un promo e ha sfidato il British Heavyweight Champion ad un nuovo incontro titolato.

L'incontro tra i due è stato poi ufficializzato per l'evento della RevPro “High Stakes”, in programma venerdì 14 febbraio alla York Hall di Londra.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,941FansLike
2,601FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati