Nuovo match titolato annunciato per Wrestlemania Backlash

Poco prima dell’inizio della puntata di Raw, la WWE ha annunciato un nuovo match titolato previsto per Wrestlemania Backslash.


Secondo l’annuncio, nel corso del Pay Per View, Rhea Ripley avrebbe dovuto difendere il titolo femminile di Raw contro l’ex campionessa Asuka.

L’aggiunta nel corso di Raw

Nel corso della puntata di Raw, tuttavia, è stato annunciato che Rhea Ripley difenderà il suo Raw Women’s Championship contro Asuka e Charlotte Flair, in quello che dunque è diventato un triple threat match.

Nella storyline, l’aggiunta di Charlotte è stata una decisione presa da Sonya Deville. La Deville ha anche reintegrato Charlotte dalla sua “sospensione indefinita” a Raw la scorsa settimana. Anche questa volta, Adam Pierce non era d’accordo con la decisione presa dalla Deville, mostrando il suo evidente scontento.

E’ da notare come, sebbene Backlash sia stato rinominato Wrestlemania Backlash proprio per dare una sorta di continuità alle sfide che abbiamo visto a Wrestlemania, al momento non c’è nessun incontro che sarà una perfetta replica di quanto abbiamo visto nella due giorni al Raymond James Stadium lo scorso aprile. .

In tutti gli incontri annunciati finora, infatti, c’è come minimo una aggiunta rispetto a quanto si è visto a Wrestlemania; è il caso di questo triple threat femminile, ma anche del match per il titolo WWE, con Braun Strowman si unirà a Lashley e Drew McIntyre. In altri casi, invece, c’è un cambiamento ancora più netto: Bianca Belair, ad esempio, dovrà vedersela con Bailey, avversaria dunque completamente diversa rispetto a Wrestlemania.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati