Nuovo match annunciato dalla WWE per NXT

La WWE ha annunciato un nuovo match per la puntata odierna di NXT: il trio Legado del Fantasma (l’NXT Cruiserweight Champion Santos Escobar, Raul Mendoza e Joaquin Wilde) affronterà il team composto da Isiah “Swerve” Scott, Jake Atlas e Ashante “Thee” Adonis in un six-man tag team match.

Tutto nasce da quanto accaduto la scorsa settimana, con la stable guidata dall’ex El Hijo del Fantasma che ha assalito Adonis ed Atlas al termine del loro match, vinto da quest’ultimo. Scott è poi intervenuto in loro difesa pareggiando l’inferiorità numerica.

Isiah Scott e Santos Escobar sono in faida da diversi mesi per il titolo Cruiserweight, con le ostilità che sono tutt’altro che terminate. Tale incontro si aggiunge ai due già ufficializzati in precedenza.

14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Nuovo match annunciato dalla WWE per NXT

Terzo match annunciato dalla WWE per l'odierna puntata di NXT, che vedrà in azione i Legado del Fantasma in un six-man tag team match.

Sheamus: “Big E dovrebbe essere campione del mondo”

L'atleta irlandese ha elogiato in un'intervista Big E, atleta con il quale ha avuto la sua ultima faida a SmackDown prima di passare a Raw.

Video del 57° episodio di AEW Dark

Nuovo appuntamento settimanale con AEW Dark, la cui card della puntata trasmessa ieri è stata composta da sedici match.

Spiegazione riguardo al finale di Raw

PWInsider ha fornito la spiegazione del finale della puntata di Raw che ha visto coinvolti Drew McIntyre e Randy Orton

Articoli Correlati