L'idea di portare in scena Dutch Mantel nel ruolo Zeb Colter è venuta a Vince McMahon e al team creativo WWE. E' circolata una voce secondo cui alcuni talenti non sono in grado di usare il microfono in modo efficace per andare over, ed hanno bisogno di manager che possano parlare per loro. La questione è stata accennata già da qualche mese, e sia Dutch sia Jim Mitchell, manager che ha già militato in WCW, ECW e TNA, furono presi in considerazione dal team creativo. Alla fine la compagnia ha scelto di prendere Dutch come manager di Jack Swagger, ma si crede che Mitchell possa essere comunque utilizzato in futuro.
Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
Articoli Correlati
Risultati della prima giornata di Road To The New Beginning
Parte il tour di The New Beginning.
Risultati di Impact – Hard to Kill 2021
Tutti i risultati di Hard to Kill, il primo pay per view dell'anno organizzato da Impact Wrestling. Non mancano alcune apparizioni a sorpresa
Vince McMahon infuriato per un problema tecnico a Smackdown
Vince McMahon si sarebbe infuriato per un inconveniente tecnico nel corso di un promo nell'ultima puntata di Smackdown.