Nuovo look per un atleta di Raw

Nel corso della puntata di Raw di ieri, Jaxson Ryker ha sfoggiato un nuovo look, con un taglio di capelli decisamente più corto ed una barba accorciata.

Il nuovo look riflette chiaramente la volontà di apportare dei cambiamenti al suo personaggio, dopo la decisione di dividere il duo composto da lui e da Elias. Proprio Elias è stato il suo avversario nel corso della puntata; un incontro che ovviamente doveva regolare i conti dolo lo split avvenuto sette giorni fa.

Jaxson Ryker ha sostanzialmente dominato l’interno match, prima che Elias decidesse di abbandonare il ring e farsi contare fuori dall’arbitro. E’ dunque presumibile che la rivalità andrà avanti, come minimo per qualche altra settimana.

Ecco un tweet della WWE che mostra il nuovo look di Jaxson Ryker:

Nel corso del match, la WWE ha trattato proprio da Ryker da babyface, lasciando Elias nel ruolo del “cattivo”. Sarà tuttavia da vedere se questa scelta sarà compatibile con il ritorno degli show con il pubblico, ormai prossimo. Negli scorsi mesi, infatti, proprio Jaxson Ryker si era attratto numerose e feroci critiche in rete, a causa di una serie di post pro-Trump e a supporto delle teorie più oltranziste della destra americana. Addirittura erano in molti ad ipotizzare per lui il licenziamento, proprio a causa di queste dichiarazioni; tuttavia al momento non soltanto la WWE non lo ha licenziato, ma al contrario lo ha riportato nel mail roster e continua ad utilizzarlo, peraltro anche nuovamente in questo ruolo da singolo.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore
15,943FansLike
2,610FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati