Nuovo look per Braun Strowman

Braun Strowman ha pubblicato un video su Instagram in cui si allena insieme ad un’altra Superstar della WWE, ovvero Otis. Il video mostra che The Monster Among Men si è rasato i capelli in uno stile simile a quello del WWE Hall of Famer Road Warrior Hawk.


Il cambio di acconciatura di Braun Strowman

Mentre Braun Strowman ha sempre avuto la barba lunga in WWE, la sua pettinatura è cambiata negli ultimi anni. Nel 2016, ha sfoggiato un nuovo look quando si è rasato i capelli ai lati dopo la sua separazione dalla Wyatt Family.

Dopo aver avuto lo stesso aspetto per quattro anni, Braun Strowman ha subito una drastica trasformazione nel 2020. Ha abbandonato i suoi riccioli e si è rasato la testa prima di affrontare The Fiend Bray Wyatt a SummerSlam.

Braun Strowman ha rivelato in un episodio di WWE Chronicle sul WWE Network di aver chiesto il permesso a Vince McMahon prima di tagliarsi i capelli. Il Presidente della WWE non ha potuto fornirgli una risposta immediata perché ha dovuto prima concordarla con altre figure della Federazione:

Ho chiamato Vince e gli ho detto: ‘Vince, è ora di sbarazzarsi di questi capelli orribili.’ Mi ha detto, ‘Perché?’ Ho pensato, ‘Beh, uno, mi stanno male. Due, sto [il personaggio di Braun Strowman] per diventare un pò cattivo“.

Vince mi ha risposto: ‘Dammi un giorno, devo esaminare tutto per assicurarmi gli aspetti legali, le licenze sui marchi e tutto. Dammi 24 ore, poi mandami un messaggio e ti farò sapere.’


Vince McMahon ha inviato un messaggio a Braun Strowman il giorno successivo e gli ha dato il via libera per cambiare il suo aspetto. Come detto, il taglio di capelli è lo stesso adottato dal leggendario Hawd dei Road Warriors, meglio noti in WWE come Legion of Doom. Un Tag Team leggendario, che ha scritto la storia della categoria.

Road Warrior Hawk a sinistra, Braus Strowman a destra

Non è chiaro se Braun Strowman si sia rasato di proposito i capelli per assomigliare a Road Warrior Hawk. La sua didascalia su Instagram non menzionava nulla al riguardo, dunque potrebbe anche essere una somiglianza del tutto casuale.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati