Nuovo look per Braun Strowman

L’ex campione universale della WWE Braun Strowman ha rivelato tramite Instagram di essersi tagliato la barba per la prima volta dopo un decennio dopo, subito dopo il suo licenziamento da parte della WWE.


Ecco cosa scritto Strowman nella didascalia della foto che mostra il suo nuovo look:

Dal momento che ho già capito che i gatti sono fuori dalla borsa (modo di dire che quello che doveva essere un segreto è già stato diffuso -ndr). Mi sono tagliato la barba per la prima volta in un decennio. Ls sto ancora regolando, e non mi sta male per nulla! #MLMR (modo di dire ‘La mia vita, le mie regole’) #FreshStart

Poche ore dopo, Strowman ha pubblicato una foto di lui che accarezza un cucciolo di tigre al Myrtle Beach Safari in South Carolina. Strowman ha detto che potrebbe “morire da uomo felice” dopo l’esperienza e si è sentito come un bambino durante tutto questo.

“Questa è stata un’esperienza che mi ha cambiato la vita vedere da vicino quali incredibili creature Dio ha messo su questa terra; mi ha ricordato quanto sia importante preservare e sostenere questi splendidi animali per le nostre generazioni future”, ha scritto Strowman.

Giovedì scorso, Strowman ha respinto le voci secondo le quali avrebbe richiesto una grossa somma per apparire agli eventi indipendenti. Attualmente è in corso la sua clausola di non competizione con la WWE; per questo motivo, non potrà partecipare ad alcuno show di wrestling quantomeno fino al prossimo 31 agosto.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati