Nuovo licenziamento nel management della WWE

Mike Johnson di PWInsider ha riferito che la WWE avrebbe ulteriormente sfoltito il proprio organico interno. A farne le spese, una delle figure di riferimento nel settore di sviluppo internazionale e nella ricerca di nuovi atleti.
Licenziamento nel management: Lisette Pineda
Stando a quanto riporta il noto giornalista, a fare le spese di questo nuovo taglio del personale è stata Lisette Pineda, fino ad oggi in carica come Manager of Global Talent Strategy. Pineda aveva esperienza nel settore bancario ed è arrivata in WWE nel gennaio 2020; era una delle figure che lavorava più a stretto contatto con Triple H, il quale formalmente ricopre la carica di Executive Vice President of Global Talent Strategy.
Questa mossa rientrerebbe nella nuova politica della WWE per la gestione del settore di sviluppo e dell’acquisizione di nuovi lottatori. Ricordiamo come molte testate abbiano rilanciato a più riprese l’ipotesi che questa epurazione di massa tra i ranghi di NXT, e del settore di sviluppo in generale, siano stati una mossa per colpire proprio Triple H.