Nuovo lavoro per Ted DiBiase Jr

Dopo aver annunciato la sua partenza dalla WWE, Ted DiBiase lavorerà per un sito web di e-commerce per studenti del college.

Secondo quanto riporta il Mississippi Business Journal, il figlio dell'Hall of Famer WWE 'The Million Dollar Man' Ted DiBiase ha accettato il ruolo dirigenziale con CollegeGarageSale.com, una sussidiaria della BFAC, LLC.

“Ho apprezzato tantissimo la mia carriera in WWE e le sarò sempre grato per le opportunità che mi ha dato di lavorare in quel settore”, ha dichiarato Ted DiBiase Jr al Mississippi Business Journal. “Lasciare un lavoro che ami non è facile, ma credo tantissimo nel futuro di CollegeGarageSale.com e sapevo era il momento di focalizzarsi su altro.”

Il sito web permette alla gente di acquistare e vendere oggetti per l'utilizzo di studenti del college.

“Lavorare con Teddy l'anno scorso per un certo numero di progetti posso dire che siamo davvero onorati di averlo nel nostro team”, ha dichiarato l'amministratore delegato della BFAC Brad McMullan.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Tiziano Contessa
Fan dal 2003, scrive per TW dal 2012. Tra news e reporter di riserva, oggi è un gran fan di NXT UK, per il quale scrive i report.
14,886FansLike
2,622FollowersFollow

Ultime Notizie

Shanna tornerà in azione a Dark

Ecco la card ufficiale per il prossimo episodio di Dark.

La WWE non ha piani per Lars Sullivan

Lars Sullivan è letteralmente sparito dagli schermi televisivi. Il motivo sarebbe la totale assenza di idee per il suo personaggio

Risultati della sesta giornata della World Tag League

Agli archivi la sesta giornata di un'equilibrata World Tag League.

Aggiunto un segmento alla card di Raw

A Moment Of Bliss con Randy Orton come ospite aggiunto a Raw.

Articoli Correlati