Nuovo infortunio per Bryan Danielson

Continua il periodo sfortunato per Bryan Danielson, curiosamente legato sempre alla presenza di Kazuchika Okada. Il giapponese non sembra portare fortuna all’American Dragon, che anche questa volta ha riportato un serio infortunio. Se a Forbidden Door era toccato al braccio, questa volta è l’osso orbitale a costringere Danielson ai box per il resto del 2023, secondo le prime stime emerse.
Durante l’episodio di Collision, Claudio Castagnoli in un promo ha minacciato vendetta per quanto occorso al compagno di stable. Il che aveva fatto supporre che potesse trattarsi di un work per giustificare un periodo di riposo per Danielson in vista del prossimo feud. In realtà, Tony Schiavone ha poi fornito ulteriori aggiornamenti, rivelando che Danielson sarà sottoposto a intervento chirurgico. Ancora non chiaro il momento preciso dell’infortunio, se a seguito di una Rainmaker di Okada o di un Orange Punch di Cassidy.
Tramontate quindi le ipotesi, al netto di nuove informazioni, di vederlo in azione a Full Gear, in programma il 18 novembre a Inglewood California. Ma a rischio anche gli scenari che volevano Danielson, all’ultimo anno lottato, pronto a sbarcare in Giappone per un rematch contro Okada in quel di WrestleKingdom all’inizio del nuovo anno. Qualora emergano ulteriori dettagli sulla situazione di Bryan Danielson provvederemo tempestivamente a informarvi.