Nuovo ebook dedicato al Wrestling italiano

La Zandegù editore,casa editrice di Torino, pubblicherà il prossimo 14 Gennaio un ebook dedicato al mondo del Wrestling, in particolare quello nostrano: si tratta di
Spaghetti wrestler: un lottatore chiamato Jhonny Puttini, scritto dal veronese Max Maestrello.


Il testo promette una visione sicuramente a 360 gradi di ciò che il mestiere di wrestler richiede: si parla infatti di Allenamenti specifici, psicologia del personaggio interpretato, trasferte, tornei e grande lavoro.

Il testo sarà dunque il reportage della storia di Jhonny Puttini, che oltre ad essere stato appunto un wrestler ha anche ricoperto il ruolo di manager e di arbitro in una delle federazioni del panorama italiano, per la precisione la Italian Championship Wrestling. E' inoltre uno dei fondatori della WIVA (Wrestling Italiano Veramente Autentico).

Il libro sarà disponibile nei consueti canali di vendita degli ebook elettronici nonchè sul sito della casa editrice, zandegu.it

Source: Ufficio Stampa Zandegù Editore

Giovanni Pantalone
Giovanni Pantalone
Super appassionato di wresting dagli inizi degli anni 90, al punto da vedersi, tra WWE e Impact, una trentina di Pay Per View e show televisivi dal vivo in giro per il mondo. Si occupa da sempre di tutta la parte tecnica del sito, compresa la App e la gestione del Forum, ma non disegna sporadici editoriali e comparsate nei podcast.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati