Nuovo contratto in AEW per Rush

Rush

Dopo le voci che mettevano in dubbio il futuro di Rush, è lui stesso a fare chiarezza, postando un video su Twitter che lo ritrae intento a firmare il suo rinnovo contrattuale con la AEW. In presenza di Tony Khan stesso, che ha suggellato l’accordo con l’ormai consueto abbraccio entusiasta.


Ho iniziato un nuovo capitolo della mia carriera personale e professionale. La gente dubitava che ce l’avrei fatta, oggi voglio dire che sono al 100% AEW“, ha scritto Rush. “Grazie @TonyKhan, grazie ai fan e grazie ai miei fratelli LFI. Ora possiamo dominare il mondo del wrestling“.

Rush aveva firmato un contratto annuale nel 2022 e non lottava in AEW dallo scorso maggio. Quando aveva perso prima con Jack Perry in un singles match a Dynamite e poi contro gli Acclaimed e Billy Gunn in un 6 man tag match a Rampage insieme a Dralistico e Preston Vance. Dopodiché, è stato al centro di una controversia con la AAA, legata alla sua partecipazione a TripleMania a Tijuana.

Rush aveva annunciato di aver lasciato la compagnia prima dell’annunciato tag team match che lo vedeva contrapposto a Psycho Clown e Sam Adonis insieme a L.A. Park. Alla fine, le parti hanno trovato un accordo e l’incontro si è svolto come previsto, terminando in pareggio dopo poco più di 22 minuti. L’ex ROH World Champion ha sin qui ben figurato in AEW, combattendo con grossi calibri come Orange Cassidy, Adam Page e Bryan Danielson. Vedremo se a rinnovo acquisito per lui sarà previsto un push verso zone importanti degli show AEW.

Scritto da Andrea Samele
Parliamo di: ,