Nuovo “cambio della guardia” per Impact Wrestling?

Alcune fonti sostengono che sia in corso l'ennesimo “cambio della guardia” per quanto riguarda il team creativo e di produzione all'interno di Impact Wrestling. Diversi talenti hanno parlato in via privata dei cambiamenti che ci sono stati nel corso dei tapings televisivi di questa settimana di Impact Wrestling in Ottawa, Canada.

Scott D'Amore sarebbe stato l'unico produttore per il main event valido per l'Impact Wrestling Championship del PPV Bound For Glory. D'Amore, Sonjay Dutt e Abyss sarebbero stati i produttori per diversi altri match dello show, mentre Gail Kim ha svolto quel ruolo per il Knockouts Championship Match (che ha lottato e vinto ndr.).

Jimmy Jacobs, recentemente rilasciato dal team creativo della WWE, ha lavorato come produttore durante gli ultimi tapings televisivi di Impact Wrestling. inoltre sembra che ci sia paura tra gli impiegati che lavorano nell'ufficio in Nashville, Tennessee perché si pensa che potrebbero essere rimpiazzati.

Oltre ai cambiamenti nel team creativo e a quello di produzione, sembra che nel backstage ci sia stato del malcontento per i talenti canadesi che sono stati bookati per i tapings televisivi di questa settimana. Si parla anche della possibilità che la compagnia offra ai suoi talenti più pagati dei contratti meno onerosi e che chi non li accetterà lascerà la compagnia.

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressiona da subito, ed ancora di più mi impressiona che i tre nemici debbano allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventando su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono un newsboard di TuttoWrestling ed in precedenza editorialista riguardo Impact Wrestling.
14,976FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati