Nuovo aggiornamento sul licenziamento di Mr. Kennedy

Emergono sempre più particolari riguardo al licenziamento di Mr. Kennedy da parte della WWE, avvenuto a sorpresa appena una settimana fa. E' notizia di oggi infatti che prima di procedere con il licenziamento, Vince McMahon abbia chiesto a diversi wrestler rispettati nel backstage cosa pensassero di Kennedy, ottenendo risposte indifferenti o addirittura negative.

A quanto pare infatti Kennedy non era particolarmente amato nel backstage della WWE, e perciò Vinnie Mac appurato ciò non ha esitato a licenziarlo. Inoltre il management della federazione di Stamford non è affatto preoccupato di un possibile approdo del suo ex lottatore alla TNA, nè tanto meno si morderanno le dita se esploderà definitivamente lì come superstar.

Source: Prowrestling.com

14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Video del 56° episodio di AEW Dark

Nuovo appuntamento con AEW Dark, con il 56° episodio che precede la puntata dell'anniversario di Dynamite.

Annunciati due match per l’odierna puntata di NXT

L'NXT North American title sarà in palio questa notte a NXT, dove verranno stabiliti anche i prossimi sfidanti dei Breezango.

C’è dell’heat da parte di Seth Rollins verso Matt Riddle?

Secondo alcuni recenti rumors, sembrerebbe esserci dell'heat da parte d Seth Rollins nei confronti della neo superstar di Raw Matt Riddle.

In aumento gli ascolti dell’ultima puntata di Raw

La seconda serata del draft ha portato ad un buon aumento di telespettatori per la puntata di questa settimana di Monday Night Raw.

Articoli Correlati