Nuovi voci di sfoltimento nel roster TNA

Torna alla ribalta la voce che vorrebbe la TNA in procinto di tagliare alcune voci dalle spese del suo bilancio economico. L'idea del management della TNA si sta facendo sempre più concreta a causa delle spese dovuto all'ingaggio dei nuovi wrestlers (quali Rob Van Dam, Jeff Hardy, Scott Hall, Orlando Jordan, Mr. Anderson), ma anche alle spese sostenute per permettere allo show iMPACT! di andare in onda in diretta televisiva nel periodo marzo-aprile di questo anno.

Sebbene la TNA non versi in vere difficoltà economiche, la sensazione della dirigenza è che c'è bisogno di risparmiare. L'idea più immediata è quella di sfoltire il roster di alcuni wrestler poco o per nulla utilizzati. La presidente della TNA, Dixie Carter, non è particolarmente convinta di questa idea, in quanto non vuole voler ridurre il parco lottatori.

Da notare, comunque, che molti lottatori sono ingaggiati con dei contratti dove vengono pagati quando appaiono negli show televisivi, o quando combattono negli House Shows (è il caso di alcune star come Scott Hall o Sarita, ma anche della maggior parte dei low carder e dei jobber). L'impressione al momento è che la TNA possa razionare con attenzione l'utilizzo di tali lottatori.

Ricordiamo comunque che queste sono supposizioni e voci, prive di conferme ufficiali. Tuttavia, potremo capirne di più dalle registrazioni di iMPACT! (che si stanno tenendo in questi giorni) e da eventuali annunci di licenziamenti da parte della società nelle prossime settimane.

Fonti: Pwinsider.com; Tnawrestlingnews.com

14,815FansLike
2,609FollowersFollow

Ultime Notizie

Svelata una lista di immagini vietate nel ThunderDome

È recentemente emerso in un video un elenco raffigurante una serie di immagini che la WWE non permette di mostrare nel ThunderDome durante gli show.

Decretato il nuovo ROH Pure Champion

Si è concluso il torneo per decretare il nuovo ROH Pure Champion, la cui finale ha visto affrontarsi Tracy Williams e Jonathan Gresham.

Risultati della settima giornata di Road To Power Struggle

Titoli di coppia Junior in palio nello show di oggi alla Korauken Hall.

Aggiornamenti sull’infortunio di Heath

Heath rivela la diagnosi del suo infortunio.

Articoli Correlati