Nuovi sviluppi su Angelina Love e le Beautiful People

Con il passare dei giorni sono sorte alcune piccole novità riguardante Angelina Love, ex wrestler della TNA Wrestling, licenziata poche settimane fa a causa di alcuni problemi con il visto.

Angelina Love, nonostante siano stati resi noti i suoi problemi con il visto americano, sta continuando ancora a vivere nella città di Tampa. Tuttavia la TNA sembra non interessata a riassumerla, nè sembra essere dell'idea che la situazione possa risolversi velocemente, e lo ha dimostrato nel corso degli ultimi tapings.

Infatti nella puntata registrata martedì scorso (e che andrà in onda questo giovedì notte), ha debuttato Lacey Von Erich interferendo in un match a favore di Velvet Sky e di Madison Rayne. E' facile quindi ipotizzare un ingresso di Lacey nella stable, come sostituta di Angelina Love.

Tra l'altro, stanno sorgendo molti dubbi sul futuro delle Beautiful People, ovviamente in termini di forza nel roster TNA. I pensieri sono dovuti al fatto che Angelina era considerato il pezzo forte delle tre donne (Velvet, a detta di molti nel backstage, pecca ancora molto sul ring; Madison Rayne non ha ancora ottenuto una vittoria in un match singolo). La sostituta, Lacey per l'appunto, non ha una grande esperienza in-ring dato che ha sempre lottato sporadicamente, e non avrà combattuto più di 20 incontri nella sua carriera.

Fonte: tnawrestlingnews.com

15,659FansLike
2,635FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati