Nuovi ruoli in WWE per Paul Heyman e Eric Bischoff

Sono stati annunciati tramite le piattaforme social della WWE i nuovi ruoli di Eric Bischoff e Paul Heyman nella federazione.

Paul Heyman è stato promosso direttore esecutivo di RAW, mentre Eric Bischoff è diventato direttore esecutivo di Smackdown Live.

Non si sa al momento se questi ruoli saranno anche on screen e quindi parte di storyline. Il comunicato della WWE è in ogni caso particolarmente formale, dunque ad una prima analisi l'ipotesi più plausibile è che il ruolo sia qualcosa di più che un semplice compito “di facciata” nell'ambito delle storyline.

In their executive roles, Heyman and Bischoff will oversee the creative development of WWE's flagship programming and ensure integration across all platforms and lines of business. The creation of these roles further establishes WWE's ability to continuously reinvent its global brand while providing two distinct creative processes for its flagship shows.

La sensazione, dunque, è quella che i due si occuperanno realmente della supervisione creativa dei rispettivi show, riportando ovviamente a VinceMcMahon. In ogni caso vi aggiorneremo qualora dovessero emergere ulteriori dettagli sul loro ruolo.

https://twitter.com/status/status/1144245132675440640

Pierluigi Tanga
Classe '94, nato a Salerno, vivo a Bologna. Scrivo su Tuttowrestling.com dal maggio 2017, e da inizio 2020 mi occupo della rubrica Natural Selection. Per il resto ho una vita normale. Ahoy!
14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Tre ex WWE hanno lavorato ai tapings della MLW

Tre nuovi innesti prendono parte ai tapings della MLW ad Orlando.

In calo gli ascolti di Dynamite e NXT

Nonostante il dato in calo Dynamite è sempre vittorioso nella Wednesday Night War contro NXT.

Aggiunti tre match alla card di AEW Full Gear

È ufficiale il main event di Full Gear. Inoltre i FTR hanno appreso i nomi dei loro sfidanti ed è stato annunciato un Elite Deletion match.

Importante avvenimento ieri a NXT

Importanti colpi di scena nel main event titolato dell'ultima puntata di NXT.

Articoli Correlati