Nuovi ringname per i War Machine?

La WWE ha il potere di far lottare i propri wrestler con i loro nomi reali pur registrandoli sotto copyright. Lo hanno fatto con John Cena, Randy Orton, Brock Lesnar e altri in passato e ora potrebbero proseguire in questo modus operandi anche per dei nuovi wrestler appena ingaggiati.


L'ingaggio dei War Machine ha entusiasmato molti fan nelle ultime ore, tuttavia sembra che la WWE potrebbe alterare almeno uno dei loro ringname. Anche se articoli precedenti riportati su WWE.com si riferivano a lui come “War Beard Hanson”, ovvero il nome con cui il wrestler ha lottato in ROH e in giro per il mondo negli ultimi anni, sembra che la WWE potrebbe scegliere di farlo lottare con il suo nome reale di Todd Smith a giudicare da un articolo apparso recentemente su WWE.com. Il suo partner Raymond Rowe, invece, lotta da anni con il suo nome reale.

È interessante notare che la WWE ha annunciato l'ingaggio di Ricochet riferendosi a lui come Trevor “Ricochet” Mann, cosa che lascia aperta la possibilità che la WWE lo faccia lottare come Trevor Mann, come Ricochet o che gli dia lei stessa un nuovo ringname. Ovviamente tutto questo resta nel campo delle possibilità finché la WWE non farà esordire i nuovi wrestler appena messi sotto contratto oppure li annunci ufficialmente con i ringname designati.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati