Nuovi rilasci per Impact Wrestling

Bound For Glory è passato agli archivi e, dopo la sessione di tapings TV svolta in quel di Ottawa, Canada, la compagnia continua a lavorare per il futuro del proprio roster e dei propri spettacoli.


A quanto pare, stando ad una semplice visita sul sito ufficiale di Impact Wrestling, sono stati rimossi alcuni nomi dall'elenco degli “Active Roster” cioè gli atleti in attività.
Tra questi spiccano i seguenti nomi:
Mahabali Shera, Alisha Edwards, Swoggle ed i Veterans of War.

Mahabali Shera era sotto contratto con Impact Wrestling dal 2014 quando fu Kurt Angle ad annunciare la sua firma durante una conferenza stampa in India con Sony Syx per pubblicizzare il canale ed il programma.
Alisha Edwards è stata di recente parte del roster e, grazie al suo coinvolgimento, ha preso parte al Full Metal Mayhem match di Slammiversary XV assieme a suo marito Eddie Edwards affrontando Davey Richards ed Angelina Love.
Swoggle fece il suo debutto nella compagnia durante l'evento Total NonStop Deletion e durante il 2017 ha avuto un feud con Rockstar Spud (Anche quest'ultimo rilasciato alcune settimane fa ndr) conclusosi nei tapings di Mumbai, India.
I Veterans od War (Mayweather, conosciuto anche come Crimson sempre ad Impact Wrestling e Wilcox, conosciuto anche come Jax Dane in ROH ndr) hanno debuttato nella federazione di Toronto nel 2017 ed in questo periodo hanno preso parte al torneo che decretò i nuovi campioni di coppia GFW. Successivamente hanno avuto un feud titolato con i LAX.

Aldo Fiadone
Aldo Fiadonehttps://www.spreaker.com/show/pro-wrestling-culture_1
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati