Nuovi problemi per Lars Sullivan?

Appena pochi giorni dopo il suo rientro, potrebbero esserci nuovi problemi per Lars Sullivan. Reddit e Bodyslam, infatti, hanno pubblicato una storia che ha visto coinvolto lo stesso Sullivan, autore di qualche complimento troppo spinto verso una signora. In particolare il tutto fa riferimento ad una conversazione nella quale Sullivan fa i complimenti alle gambe della signora, e le chiede delle foto:


La risposta della donna è piuttosto schietta: “Hey Lars, sto per rimborsarti (si faceva riferimento ad un acquisto legata all’attività della donna). Ti avevo già detto che blocco quelli che mi scrivono commenti non appropriati; sono una donna sposata. Inoltre non mi sembra molto intelligente da parte tua, visto che sei un volto abbastanza noto.

Sarebbe stata la donna a condividere questa conversazione su Reddit, ovviamente spergiurando sulla veridicità della conversazione. Si tratta, dunque, solo di una delle due “campane” della storia, dunque il tutto è da prendere come minimo con il beneficio del dubbio.

Tutti i problemi pregressi di Lars Sullivan

Di sicuro, e qui invece di dubbi ce ne sono pochi, si tratta dell’ennesima grana tra i vari problemi più o meno importanti che hanno a dir poco frenato, finora, la carriera di Lars Sullivan. Una crisi d’ansia, infatti, ha bloccato sul nascere il suo push con il passaggio nel main roster, obbligandolo ad assentarti per alcune settimane, prima di subire un infortunio che lo ha tenuto lontano dal ring fino alla scorsa settimana. Inoltre nel suo passato figurano anche diverse accuse di razzismo, oltre a discorsi in merito all’aver lavorato nel mondo del porno per gay. Tutti elementi che, provati o meno, sicuramente non sono di poco conto nell’ottica della considerazione che la WWE potrà avere di lui in futuro.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati