Nuovi match ufficializzati per TakeOver: Stand & Deliver

Ieri notte, si è tenuta l’ultima puntata di NXT prima del doppio speciale TakeOver Stand & Deliver, e durante lo show la card è stata arricchita con ulteriori match.

Nel main event, è stata disputata una battle royal con gli ultimi sei che si sarebbero qualificati per il gauntlet match di Mercoledì prossimo, ecco quali, in rispettivo ordine di eliminazione: Leon Ruff, Isiah “Swerve” Scott, Bronson Reed, Cameron Grimes, Dexter Lumis ed il vincitore L.A. Knight. Chi trionferà, sfiderà il campione Nord Americano Johnny Gargano il giorno dopo.

Abbiamo inoltre un match singolo molto interessante tra KUSHIDA e Pete Dunne. Il giapponese e l’inglese si contendono il trono di “miglior wrestler tecnico al mondo” ed il loro odio reciproco gli è costato una precoce eliminazione nella battle royal. Il loro match si disputerà il 7 Aprile.

Altro match titolato il giorno dopo su Peacock: le campionesse di coppia Ember Moon e Shotzi Blackheart hanno accettato la sfida di Candice LeRae e Indi Hartwell, che rappresentano la stable The Way.

15,655FansLike
2,632FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati