Nuovi match ufficializzati per TakeOver: Stand & Deliver

Ieri notte, si è tenuta l’ultima puntata di NXT prima del doppio speciale TakeOver Stand & Deliver, e durante lo show la card è stata arricchita con ulteriori match.
Nel main event, è stata disputata una battle royal con gli ultimi sei che si sarebbero qualificati per il gauntlet match di Mercoledì prossimo, ecco quali, in rispettivo ordine di eliminazione: Leon Ruff, Isiah “Swerve” Scott, Bronson Reed, Cameron Grimes, Dexter Lumis ed il vincitore L.A. Knight. Chi trionferà , sfiderà il campione Nord Americano Johnny Gargano il giorno dopo.
Abbiamo inoltre un match singolo molto interessante tra KUSHIDA e Pete Dunne. Il giapponese e l’inglese si contendono il trono di “miglior wrestler tecnico al mondo” ed il loro odio reciproco gli è costato una precoce eliminazione nella battle royal. Il loro match si disputerà il 7 Aprile.
Altro match titolato il giorno dopo su Peacock: le campionesse di coppia Ember Moon e Shotzi Blackheart hanno accettato la sfida di Candice LeRae e Indi Hartwell, che rappresentano la stable The Way.