Nuovi match per WrestleMania annunciati a SmackDown

Nel corso della puntata di Friday Night Smackdown andata in onda ieri notte, Roman Reigns ha sfidato il nuovo Universal Champion Goldberg ad un match per WrestleMania 36, e la WWE ha già ufficializzato il match in questione.


Inoltre sempre a SmackDown John Cena ha fatto il suo ritorno, annunciando però che non sarebbe apparso più per un po' e dicendo che non avrebbe partecipato a WrestleMania, salvo venire poi sfidato da “The Fiend” Bray Wyatt, con la WWE che ha ufficializzato anche questo incontro, una rivincita, quindi, del loro match di WrestleMania 30 in cui ad uscire vincitore fu John Cena.

Davide Palmieri
Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressionò da subito, ed ancora di più mi impressionò che i tre nemici dovettero allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventandolo su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono newsboarder per TuttoWrestling, in precedenza un editorialista e reporter per quanto riguarda Impact Wrestling.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati