Nuovi match per WrestleMania annunciati a SmackDown

Nel corso della puntata di Friday Night Smackdown andata in onda ieri notte, Roman Reigns ha sfidato il nuovo Universal Champion Goldberg ad un match per WrestleMania 36, e la WWE ha già ufficializzato il match in questione.

Inoltre sempre a SmackDown John Cena ha fatto il suo ritorno, annunciando però che non sarebbe apparso più per un po' e dicendo che non avrebbe partecipato a WrestleMania, salvo venire poi sfidato da “The Fiend” Bray Wyatt, con la WWE che ha ufficializzato anche questo incontro, una rivincita, quindi, del loro match di WrestleMania 30 in cui ad uscire vincitore fu John Cena.

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressiona da subito, ed ancora di più mi impressiona che i tre nemici debbano allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventando su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono il reporter di Impact Wrestling per TuttoWrestling, in precedenza un newsboard ed editorialista sempre riguardo Impact Wrestling.
15,941FansLike
2,603FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati