Nuovi match per Hell in a Cell dopo RAW

La card per WWE Hell In A Cell di questa domenica continua a prendere forma, ad ormai meno di una settimana dal premium live event.


Dopo il confronto avuto in puntata è stato rivelato da Adam Pierce che Theory difenderà il suo US Championship dall’assalto di Mustafa Alì proprio al PPV: si tratta della prima difesa in PPV da Extreme Rules 2021, tenutosi lo scroso 26 Settembre a Columbus, Ohio.

Inoltre è stato annunciato che il Judgment Day al gran completo sfiderà il terzetto composto da AJ Styles, Finn Balor e Liv Morgan in un six-person intergender tag team match: i due trii sono in faida ormai da un mese dopo che la Ripley si è unita alla fazione di Edge ed ha iniziato ad attaccare la sua ex tag-team partner, Liv Morgan.

Infine, pur se non annunciato, è molto probabile che Riddle e Shinsuke Nakamura tentino l’assalto ai WWE Tag Team Championship detenuti dagli Usos dopo la loro vittoria, seppur per squalifica, nel Championship Contender’s Match di questa notte.

Vi lasciamo quindi con la card finora annunciata per WWE Hell in a Cell:

  • RAW WOMEN’S CHAMPIONSHIP MATCH
    Asuka vs. Becky Lynch vs. Bianca Belair (c)
  • HELL IN A CELL MATCH
    Cody Rhodes vs. Seth Rollins
  • UNITED STATES CHAMPIONSHIP MATCH
    Mustafa Ali vs. Theory (c)
  • AJ Styles, Finn Balor, & Liv Morgan vs. The Judgment Day (Edge, Rhea Ripley, & Damian Priest)
  • Bobby Lashley vs. Omos & MVP
  • Ezekiel vs. Kevin Owens
Mattia Borsani
Mattia Borsani
Inguaribile nerd seguo il wrestling ormai dal lontano 2004; redattore dello Stamford Report, newsboarder, co-host del TWDS e host delle TW Pills.Mi trovate su Twitter/X (@MattiaBorsani) & Instagram (thedoc_mb)
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati