Nuovi match aggiunti alla card di All In: London

Prosegue la marcia di avvicinamento della AEW a Wembley e la card di All In: London va componendosi. Dopo l’ultimo episodio di Dynamite, infatti, abbiamo due ulteriori match aggiunti allo show londinese, che sta mietendo record in termini di vendite.
Adam Cole e MJF sono saliti sul ring per un segmento che ha visto il Panama Playboy chiedere al suo nuovo amico di competere per l’unico titolo che gli manca nella Ring of Honor. Ovvero il ROH Tag Team Championship. Dopo qualche momento di incertezza, l’AEW World Champion ha accettato e il match contro gli Aussie Open si farà nel pre-show dell’evento. Costringendo quindi MJF a combattere per ben due volte, non in un anno, non in un mese né in una settimana. Ma nella stessa sera. Cosa che MJF ha commentato con la stessa frase detta a Tony Schiavone all’annuncio del Blind Tag Tournament: “Are you a sick pervert?“. Nell’ilarità generale del pubblico per l’ennesimo ottimo segmento tra i due.
Nella main card, invece, avremo Darby Allin e Sting affrontare la Mogul Embassy. Strickland microfono alla mano ha eseguito un promo in cui mandava over la sua stable dopo l’assalto della passata settimana alla palestra di Buddy Wayne. Tuttavia, è intervenuto Darby Allin, che ha parlato direttamente con AR Fox del loro rapporto, riconoscendogli i meriti per essere arrivato in AEW con le sue sole forze. Ma dicendogli anche che se quelli sono i suoi nuovi amici, riferendosi alla Mogul Embassy, anche lui ha amici.
Luci spente e Sting armato di mazza ha fatto piazza pulita degli heel, con il solo Strickland sul ring. The Icon ha indicato il logo di All In: London, dove quindi avremo anche Sting & Darby Allin contro AR Fox & Swerve Strickland.