Nuovi indizi su approdo di Matt Hardy in AEW?

Nelle scorse ore la AEW, tramite il proprio profilo ufficiale, ha nuovamente stuzzicato i fan riguardo al possibile debutto di Matt Hardy.

Nel tweet che potete trovare sotto è scritto un messaggio riconducibile alla stable del Dark Order, ma la sua particolarità è un'altra. Se si leggono insieme le prime lettere di ogni riga viene fuori un nome: Matt Hardy.

https://twitter.com/status/status/1236200204996620289

Forgiato dal vuoto di chi è senza speranza e dal periodo passato lontano, nell'ombra. Questo è quanto mi è costato arrivare qui. La chiamata… Ciao? Ci sei ancora? Pronto e in attesa, il Dark Order mi dà il benvenuto. Tu sei qui.

A questo indizio si aggiunge quello della partecipazione di Matt e Nick Jackson all'ultimo episodio della web series 'Free The Delete', visibile sul canale YouTube di Matt Hardy.

Oltre a questi indizi, Matt ha effettivamente confermato di essere in contatto con la AEW e di aver parlato anche con la NWA. Lo ha fatto in un'intervista rilasciata a Sports Illustrated, nella quale ha confermato anche di aver parlato con Triple H su un possibile approdo a NXT.

Inoltre, ha rivelato che sente di poter lottare ancora qualche match di alto livello e che uno di questi vorrebbe fosse contro Kenny Omega. Affermazione che, proprio in un momento di forti speculazioni riguardo il suo futuro, potrebbe essere un'ulteriore conferma del suo approdo alla corte di Tony Khan.

Marco Ghironi
Rimasi estasiato quando, da bambino, girai per caso canale e mi imbattei in questo tizio con la maschera strana che sconfiggeva un energumeno esageratamente più grosso di lui. Almeno 15 anni più tardi, cerco settimanalmente di seguire anche lo show secondario di una qualsiasi federazione di wrestling polacca. Nel mentre, condivido pensieri, opinioni e notizie qui su Tuttowrestling, fondendo le mie anime di giornalista e fan sfegatato.
15,941FansLike
2,598FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati