Nuovi, deliranti, tweet di Val Venis a favore di Trump

L’ex wrestler della WWE Sean Morley, noto nella sua carriera anche con la gimmick di Val Venis, è salito agli onori delle cronache già da un paio di giorni per una serie di tweet a favore di Trump. Tweet dal contenuto a dir poco estremo dove si ipotizza una America conquistata dai comunisti, individuando ovviamente una serie di traditori e cospiratori responsabili di ciò. Già ieri vi avevamo riportato una serie di tweet risalenti a due giorni fa, tuttavia la sua attività sui social non si è affatto arrestata.


Al contrario, Val Venis ha scritto ulteriori messaggi sullo stesso tema; messaggi che possono essere definiti senza alcuna esitazione deliranti:

Prego il mio Signore Gesù Cristo che Donald Trump possa esercitare la sua “autorità” di statista per arrestare Joe Biden, Barack Obama ed altri compagni criminali, e fermare l’attacco dei comunisti sull’America! La mia battaglia è per la libertà, per la via vita e per quella dei miei figli #Aboliamoilgoverno

Val Venis ha inoltra commentato il tweet divenuto virale di Arnold Schwarzenegger, che ha definito Trump il peggior presidente di sempre.

Ecco il commento di Val Venis, che tira in causa anche un’altra stella della WWE, ovvero The Rock:

Sono così deluso da Schwarzenegger! Un altro uomo che ha venduto l’America ai comunisti della Cina! Questo traditore è della stessa razza di quell’altro americano venduto di The Rock! Questi esseri umani deludenti sono cresciuti nella ricchezza e nella fama sotto la libertà americana. E ora mettono la scala dietro di loro (ovvero tentare di impedire agli altri di raggiungere i loro stessi traguardi -ndr)

I tweet sullo stesso livello sono molteplici, l’ex wrestler ne pubblica svariati da diverse ore. Ve ne riportiamo un altro, ma possiamo garantirvi che la selezione è assolutamente casuale, essendo tutti dello stesso tono.

I comunisti hanno RUBATO una elezione americana dal popolo.
Quegli stessi comunisti che stanno intensificando l’operazione Mockingbird per fregare delle menti stupide e portarle a disprezzare Trump.

Avete il diritto di manifestare pacificamente! I comunisti rovineranno la vostra manifestazione con dei compagni violenti camuffati in mod da sembrare come voi #fermareilfurto

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati