Nuovi atleti saranno presenti ad All In

Ieri sera, nel corso di uno show della WrestlePro a Rahway, si sarebbe dovuto disputare un intergender tag team match che avrebbe visto MJF & Madison Rayne affrontare Flip Gordon e Brandi Rhodes con in palio la partecipazione ad All In, evento in programma il 1 settembre.


A causa però di un infortunio rimediato durante i suoi impegni in Stardom, la moglie di Cody non ha potuto prendere parte all'incontro ma ha però trovato un sostituto per far coppia con Flip Gordon: Bernard the Business Bear.

Il match è stato poi vinto per squalifica da MJF e Madison Rayne, che dunque saranno parte dell'evento organizzato da Cody e dai fratelli Jackson, dopo un colpo basso di Brandi ai danni di MJF visto però dall'arbitro e che è costato a Flip Gordon la sua ultima possibilità di partecipare all'evento.

Inoltre questa mattina, al termine del loro match di Dominion contro SANADA ed EVIL, gli Young Bucks hanno chiesto a Don Callis, che ha immediatamente accettato, di commentare All In, facendo intendere che lo show sarà trasmesso da qualche parte nonostante al momento non sia arrivata alcuna notizia in merito.

https://twitter.com/status/status/1005277404468793344

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati