Nuovi aggiornamenti sullo status di Rich Swann

Sono emersi nuovi rumors sulla vicenda che ha riguardato Rich Swann. Come sappiamo la WWE lo aveva sospeso a tempo indeterminato a seguito dell'arresto per aver messo le mani addosso a sua moglie dopo una accesa discussione, con tanto di testimoni presenti. L'ex Campione dei pesi leggeri è stato poi rilasciato e a seguito della vicenda, la moglie avrebbe dichiarato alla polizia che l'altro ha sempre avuto un carattere focoso e che temeva che la discussione potesse diventare violenta, mentre Swann ha detto di non aver afferrato la moglie e di non averle mai messo le mani addosso.


A quanto pare sembra che la coppia si sia riappacificata. Una settimana circa prima di Natale, la donna ha scritto uno stato su Facebook che diceva “Non vedo l'ora di vedere mio marito domani. Dopo un fantastico weekend di wrestling in cui ho debuttato in due diverse compagnie attraverso l'America, non c'è niente di meglio che rivedere il suo viso.”

Nonostante il loro presunto riavvicinamento, la WWE si sta orientando sempre più sull'opzione di rilasciare Swann. Basandosi sull'indagine interna svolta dalla stessa compagnia, sembra che non fosse la prima volta che Swann si sia trovato in una situazione del genere con la moglie.

Per quanto riguarda il procedimento penale a carico dell'atleta, la moglie pare che non voglia che venga portato avanti, mentre lo Stato della Florida sembra intenzionato a fare esattamente il contrario, potendo contare su testimoni indipendenti e quindi proseguire il procedimento con o senza la cooperazione della signora Riggs. Quindi a meno che le accuse non cadano, la WWE pare che non abbia altra scelta che rilasciare Swann.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati