Nuovi aggiornamenti sul torneo femminile della AEW

Dopo aver annunciato, mercoledì scorso, il Women’s Tag Team Cup Tournament: The Deadly Draw, la AEW ha fornito ieri a Dynamite dei nuovi aggiornamento sul torneo femminile.

Come noto, alla competizione parteciperanno otto coppie, delle quali l’unica ufficializzata è quella che sarà composta da Nyla Rose e Ariana Andrew, conosciuta ai più con il ring name Cameron in WWE e lontana dal mondo del wrestling dal 2016, anno in cui venne licenziata dalla compagnia di Stamford.

Le coppie saranno decise in maniera casuale: ogni ragazza che parteciperà al torneo estrarrà un colore e sarà abbinata a colei che avrà estratto lo stesso colore. Tali abbinamenti saranno definitivi e non potranno essere contestati.

Al momento non si conoscono i nomi delle restanti quattordici partecipanti, ma è stato comunicato che il sorteggio avverrà questo lunedì alle ore 01:00 italiane sul canale YouTube della AEW.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,655FansLike
2,632FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati