Nuovi aggiornamenti sul torneo femminile della AEW

Dopo aver annunciato, mercoledì scorso, il Women’s Tag Team Cup Tournament: The Deadly Draw, la AEW ha fornito ieri a Dynamite dei nuovi aggiornamento sul torneo femminile.

Come noto, alla competizione parteciperanno otto coppie, delle quali l’unica ufficializzata è quella che sarà composta da Nyla Rose e Ariana Andrew, conosciuta ai più con il ring name Cameron in WWE e lontana dal mondo del wrestling dal 2016, anno in cui venne licenziata dalla compagnia di Stamford.

Le coppie saranno decise in maniera casuale: ogni ragazza che parteciperà al torneo estrarrà un colore e sarà abbinata a colei che avrà estratto lo stesso colore. Tali abbinamenti saranno definitivi e non potranno essere contestati.

Al momento non si conoscono i nomi delle restanti quattordici partecipanti, ma è stato comunicato che il sorteggio avverrà questo lunedì alle ore 01:00 italiane sul canale YouTube della AEW.

14,699FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Chris Jericho parla dei suoi piani dopo l’eventuale ritiro e del suo feud con Kevin Owens

Durante l'ultimo episodio del Saturday Night Special (pubblicato sul suo canale YouTube), Chris Jericho ha parlato di un suo potenziale ritiro e...

La WWE registra dei nuovi trademark

Nelle ultime ore, la WWE ha completato la registrazione di alcuni trademark presso l'USPTO (United States Patent and Trademark Office).

Annunciati due match per la prossima puntata di Raw

Per la prossima puntata di Raw, la penultima prima di SummerSlam è già registrata ieri al Performance Center, la WWE ha annunciato...

Card aggiornata di SummerSlam dopo RAW

Ecco la card del pay-per-view WWE SummerSlam dopo l'ultima puntata di RAW. - WWE Title MatchRandy Orton vs. Drew McIntyre (c)

Articoli Correlati