Nuovi aggiornamenti su Ric Flair dopo l'operazione

Stando alle ultime notizie riportate dal giornalista Dave Meltzer su F4WOnline, dall'ospedale di Atlanta fanno sapere che le condizioni di Ric Flair dopo essersi sottoposto all'operazione al colon rimangono ancora gravi.

L'intervento che ha subito il 16 volte campione mondiale è servito a rimuovere un blocco intestinale che è stato il catalizzatore di vari problemi di salute che lo hanno colpito, tra cui un'insufficienza renale. Inoltre alcune persone in WWE sono a conoscenza del fatto che Flair sia attualmente sottoposto ad una dialisi renale. Il punto focale su cui i medici si stanno concentrando per migliorare le condizioni del due volte WWE Hall of Famer è riuscire a rimettere in piena funzione i reni.

Infine viene aggiunto come, nonostante l'operazione sia stata un successo, ci sono altri problemi che affliggono Ric Flair causati dal blocco che gli si era creato, che veniva considerato dai medici il problema più grave.

Vi invitiamo naturalmente a rimanere collegati con Tuttowrestling.com in attesa di futuri, e si spera positivi, aggiornamenti sulla situazione.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,880FansLike
2,624FollowersFollow

Ultime Notizie

Aggiornata la card di TakeOver: War Games

Si arricchisce la card di TakeOver: War Games.

Diversi match annunciati per Dynamite: Winter Is Coming

Ecco cosa andrà in scena la prossima settimana a Dynamite.

Voci di un infortunio per Braun Strowman

Secondo alcune voci, Braun Strowman potrebbe essere stato sospeso per 'giustificare' un suo reale infortunio

Shane Helms e Fit Finlay sono tornati a lavorare per la WWE

Fit Finlay e Shane Helms sono tornati a lavorare per la WWE. I due erano stati messi in aspettativa, ma sono stati reintegrati

Articoli Correlati