Nuovi aggiornamenti su Omega da Dave Meltzer

La telenovela Omega sembra ormai essere infinita ma filtrano ulteriori aggiornamenti da Dave Meltzer dopo l'ultima edizione del Wrestling Observer Radio sulla vicenda in questione.

La NJPW sarebbe stata all'oscuro della decisione di Omega e avrebbe appreso la notizia dall'intervista rilasciata dall'ex IWGP champion a Tokyo Sports preferendo un annuncio ufficiale, come quello di Kushida, sulla sua imminente uscita dalla compagnia per approdare con ogni probabilità ad NXT.

Da parte della NJPW ci sarebbe ferma volontà di non perdere Omega quindi sempre secondo Meltzer una collaborazione tra NJPW e AEW non sarebbe poi così improbabile, ma sarebbe quindi ormai certo che Omega voglia raggiungere i suoi amici alla corte di Tony Khan rifiutando quindi una vantaggiosa offerta economica della WWE ma che non prevede il controllo creativo sul personaggio.

Difficilmente quindi si saprà qualcosa di ufficiale almeno fino al 1° febbraio giorno in cui Omega dovrebbe essere a tutti effetti libero di accordarsi con l'AEW. Sempre a tal proposito la NJPW starebbe cercando di blindare i suoi atleti con accordi pluriennali, mentre i contratti di Cody e i Bucks avrebbero una durata di 5 anni. Meltzer aggiunge inoltre che sia Cody sia i Bucks non avrebbero l'obbligo di aiutare la compagnia finanziariamente.

Ricordo infine come stasera la AEW terrà il “Double or Nothing” rally a Jacksonville, stessa sede della puntata di Smackdown dove ci si aspettano ulteriori novità sulla neonata compagnia.

15,682FansLike
2,632FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati