Nuovi aggiornameni sul rapporto tra Bryan Danielson e la WWE

Continuano a susseguirsi le indiscrezioni circa il licenziamento di Bryan Danielson dalla WWE. Il Wrestling Observer attraverso la sua newsletter conferma infatti la motivazione che ha portato la federazione a compiere questa scelta ovvero l'eccesso di violenza di Bryan ai danni di Justin Roberts durante l'angle dell'invasione dei Rookies NXT ai danni di John Cena e di tutto i bordoring di Raw.

Pare che l'azione di Bryan, su un primo momento fosse passata quasi inosservata se non fosse che qualcuno si è lamentato del fatto che strozzare una persona con una cravatta potesse non rappresentare un buon esempio per i bambini che stavano guardando la scena. Non si conosce il nome di questa persona ma è facile presupporre che sia un grosso nome della federazione oppure nel network che trasmette lo show del lunedì sera.

L'impressione di molti è che Bryan sia stato il capro espiatorio di tutta la situazione o del periodo in cui la WWE ha quasi varcato il limite consentito dalla nuova linea in favore dei bambini adottata negli ultimi mesi. Basti pensare che all'interno dello stesso angle anche Heath Slater prova a strozzare John Cena con una corda del ring e che la qualche settimana fa Edge aveva usato una porta per colpire Randy Orton alla spalla infortunata.

Un'ultima voce riferisce di un possibile dietrofront della federazione non appena le acque si saranno calmate. Dunque Danielson potrebbe presto ritornare in scena.

Source: Wrestlingattitude.com

Adriano Paduano
Appassionato di wrestling dagli inizi del 2000, negli ultimi anni ho vissuto a Londra dove ho coltivato la passione per il wrestling indipendente e la scena UK. Collaboro con Tuttowrestling da oltre dieci anni dove ho ricoperto il ruolo di Raw Reporter (occasionalmente anche ppv), redattore del WWE Planet ed attualmente scrivo il bi-settimanale Bet On Him con qualche comparsata nei vari podcast del sito.
14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Un lottatore si è infortunato a Bound For Glory

Si è verificato un infortunio durante l'edizione 2020 di Bound For Glory. Ancora ignoti entità e tempi di recupero del lottatore.

Risultati della seconda giornata del tour di Power Struggle

Continua il tour di Power Struggle, ecco i risultati di ieri.

Jey Uso non apprezza gli effetti sonori aggiunti nel Thunderdome

Jey Uso ha confessato il suo difficile rapporto con il Thunderdome, ovvero quanta nostalgia abbia del pubblico dal vivo presente nelle arene.

Articoli Correlati