Nuove voci sulla presunta firma di Dos Caras con la WWE

Tornano prepotentemente in circolo le voci che danno Dos Caras Jr., stella della lucha libre, come già sotto contratto con la WWE. A dare la news questa volta è il sito superluchas.net, che spiega come Caras abbia firmato un contratto di tre anni, manterrà i diritti sul suo nome, ed esordirà direttamente in uno dei tre main show senza passare dalla FCW, per altro a breve, dato che avrebbe già cancellato gli impegni che gli restavano in Messico.

Tuttavia ancora una volta, dopo mesi di speculazioni, questa notizia è da prendere con le molle, quanto meno fino ad una sua ufficializzazione da parte della WWE o dello stesso Dos Caras.

Source: Prowrestling.com

14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciati per SmackDown il ritorno di Daniel Bryan e un secondo match titolato

La puntata della season premiere di SmackDown si arricchisce del ritorno di Daniel Bryan e della difesa dei WWE SmackDown Tag Team titles.

Perchè Andrade non è stato draftato?

Secondo alcune voci, il mancato draft di Andrade sarebbe dovuto ad una sua imminente assenza dalle scene a causa di un intervento chirurgico.

Darby Allin affronterà il TNT Champion a Full Gear

Darby Allin avrà una title shot contro il TNT Champion a Full Gear, prossimo pay-per-view della AEW in programma il 7 novembre.

Ascolti in rialzo per Dynamite ed NXT

Anche questa settimana la Wednesday Night War è stata vinta dalla AEW, con la puntata dell'anniversario di Dynamite che ha battuto NXT.

Articoli Correlati