Nuove verità emergono sul rapporto tra WWE ed ESPN
La partnership da circa 1,6 miliardi di dollari firmata tra WWE ed ESPN garantirà al colosso del wrestling un imponente flusso economico nei prossimi cinque anni. Il progetto era stato accolto con grande entusiasmo, tanto che il debutto sulla piattaforma è stato addirittura anticipato al 20 settembre con WrestlePalooza.
Tuttavia, i primi mesi non sembrano aver prodotto i risultati sperati dal network, e alcune voci hanno suggerito un presunto malcontento ai piani alti di ESPN, con pressioni sulla WWE affinché migliori i numeri.
La WWE nega frizioni, ESPN respinge i rumor
Alle recenti dichiarazioni di Freddie Prinze, che aveva parlato di tensioni interne al network, ha risposto Fightful, dopo aver verificato con entrambe le parti coinvolte:
“Un importante dirigente della WWE mi ha detto che nessuno conosce il ruolo di Freddie nel mondo del wrestling. Da ESPN, invece, fanno sapere di non aver ascoltato quel report e che si stiano divertendo a lavorare con la WWE.”
La situazione appare più distesa di quanto alcuni report avessero suggerito
Secondo quanto emerso, quindi, le voci di frizioni sembrano essere state ridimensionate sia dalla WWE sia da ESPN, che assicurano un clima di collaborazione positivo nonostante i risultati iniziali meno brillanti delle attese.
La Royal Rumble sarà il prossimo grande show della WWE. Il Premium Live Event si terrà sabato 31 gennaio nella città di Riad in Arabia Saudita. Tuttowrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
PREMI QUI PER SCORPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SURVIVOR SERIES: WARGAMES 2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XLI.
