Nuove parodie cinematografiche in vista di Wrestlemania

Wrestlemania 39

In occasione di Wrestlemania 21, chi si tenne a Los Angeles esattamente come l’edizione di quest’anno, la WWE sfrutto il tema Hollywood per promuovere l’evento con una serie di brevi video. In sostanza, le principali stelle della WWE furono chiamate ad interpretare alcune parodie o semplicemente proprie interpretazioni di alcune tra le pellicole più famose del mondo del cinema.


Nel video in basso potrete ad esempio ammirare John Cena nei panni che furono di Tom Cruise, JBL, Booker T, Eddie Guerrero, Batista, Shelton Benjamin, Big show e altri ancora, tra i quali anche Stonr Cold Steve Austin nei panni del gladiatore,Triple H in versione Williams Wallace, con Ric Flair suo fedele scudiero:

Una nuova serie di video

Secondo quanto pubblicato da Wrestlevotes, anche in vista di Wrestlemania 39 la WWE ha intenzione di ripetere la stessa strategia promozionale. Secondo la suddetta fonte, infatti, la Federazione sarebbe già al lavoro nel registrare questi filmati. Tra i protagonisti dovrebbero esserci in particolare The Miz, Drew McIntyre, Sheamus e i Brawling Brutes e gli Street Profits.

E’ inevitabile far notare come anche lo slogan “Wrestlemania goes Hollywood” sia stato a sua volta ripreso da Wrestlemania 21, dunque anche una strategia promozionale analoga è assolutamente nelle corde di questa trentanovesima edizione dell’evento più importante dell’anno della WWE.

Scritto da Andrea De Angelis
Parliamo di: