Nuove notizie sulla situazione di Matt Riddle

Matt Riddle

In assenza di notizie ufficiali della WWE in merito all’assenza di Riddle, a meno di quelle comunicate per le storyline, continuano a diffondersi voci in merito alla sua situazione di salute.


La star del cinema per adulti Jordan Maxx ha pubblicato su Twitter un post proprio relativo a Riddle.

La Maxx ha dichiarato che lei e Riddle hanno avuto una relazione, e ha appreso che stava vedendo un’altra star del cinema per adulti di nome Misha Montana. Il suo post è arrivato re-twittando un articolo di Ringside News, che mostra Riddle e la Montana che si baciano.

Riddle sarebbe in riabilitazione

Il post, che potete leggere più in basso, conferma le indiscrezioni diffuse la scorsa settimana da Bodyslam.net, che poi erano invece state smentite da un amico dello stesso Riddle.

Ricordiamo, nuovamente, come ci siano state dichiarazioni da parte di Riddle o della WWE sul suo status. Ecco il tweet della Maxx:

“Ti fa sentire meglio con te stesso prendere a calci le persone quando sono a terra?

Prova a immaginare per un secondo: l’uomo con cui hai trascorso gli ultimi 6 mesi, che ti ha detto “ti amo” per la prima volta 2 mesi fa, all’improvviso sta pomiciando con qualcun’altra CHI È NELLA TUA INDUSTRIA, e poi, invece di mantenere i programmi per Natale e Capodanno, andrà in riabilitazione?

Hai idea di quanto possa confondere e offendere una cosa del genere?

In un posto successivo, ha poi dichiarato:

Aggiungendo quest’altro messaggio, poiché sembra che molti di voi lo stiano trascurando:

Non sono arrabbiata perché è in riabilitazione. Mi ha detto che ha smesso di drogarsi, ma lui è stata una delusione, perchè subito dopo ho scoperto che a) è con un’altra ragazza b) si fa quelle droghe con lei e c) non ha superato i test antidroga quindi deve andare in riabilitazione

Spero che prenda sul serio la riabilitazione e riceva l’aiuto di cui ha così disperatamente bisogno, in modo da poter essere la versione migliore di chi è per i suoi futuri partner, i suoi figli e se stesso”.

Scritto da Andrea De Angelis
Parliamo di: